Seconda punta, esterno sinistro e persino mezzala: Martina Borg, classe 1996, ha dimostrato di poter tornare utile in tanti ruoli nella metà campo offensiva, grazie sia alle qualità tecniche sia a quelle atletiche. Arrivata l'estate scorsa dal Mozzecane (serie B) la nazionale maltese si è ben integrata nella squadra sassarese della stagione passata ed è stata confermata per la stagione 2020/21.

Martina Borg ha dichiarato: "Sono molto contenta di rinnovare per un'altra stagione con la Torres Femminile, ringrazio la società e il Presidente Andrea Budroni per la fiducia riposta. Sono un po' amareggiata per non essere riuscite a salire in Serie B dopo una stagione senza nessuna sconfitta. Adesso però pensiamo a questa stagione e lavoriamo duro per prenderci quello che ci merita e toglierci tante soddisfazioni sul campo".

Insomma, un altro colpo di mercato che rivela come la Torres voglia puntare a quella serie B che le è sfuggita nella stagione scorsa solo perché il campionato è stato interrotto a causa del Covid-19.
© Riproduzione riservata