SPORT - CALCIO

serie d

Il Latte Dolce conferma Nicolò Antonelli

Lui: "Vogliamo toglierci belle soddisfazioni in questa stagione"
nicol antonelli (foto concessa)
Nicolò Antonelli (foto concessa)

La grinta a protezione dell'area gli è valsa il soprannome di Re Leone. Nicolò Antonelli "ruggirà" ancora per il Latte Dolce. La società sassarese ha confermato l'esperto difensore ligure, classe 1990. Sarà la terza stagione in biancoceleste, dove finora ha fatto registrare 57 presenze. Antonelli è giocatore che rappresenta un lusso per la serie D: al suo attivo ben sette stagioni in serie C, con le maglie di Lupa Roma, Pistoiese, Cuneo e soprattutto Savona.

Il difensore biancoceleste commenta: "Sono molto contento di restare e, finalmente, di ricominciare a poter anche solo toccare il pallone e a potermi allenare con i miei compagni dopo questa lunga sosta forzata. A convincermi a rimanere e prolungare il mio rapporto con il Sassari calcio Latte Dolce è stata la serietà e la sana ambizione messa in campo dalla dirigenza e dallo staff tecnico: obiettivo e volontà comune sono il voler continuare a migliorare sotto ogni punto di vista".

Nicolò Antonelli giudica positivamente il mercato: "La squadra sta prendendo forma tra conferme, nuovi acquisti e alcuni ritorni che sicuramente daranno un apporto positivo al progetto sia sul campo che dal punto di vista umano. Punto a crescere insieme alla squadra, in modo da poter provare ad arrivare a tagliare traguardi importanti e toglierci qualche soddisfazione".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}