SPORT - CALCIO

serie d

Colpaccio del Muravera, arriva il bomber Francesco Virdis

I tifosi sognano, altro gran colpo di mercato del Muravera
francesco virdis (foto serreli)
Francesco Virdis (foto Serreli)

Clamoroso acquisto del Muravera. Alla squadra di Francesco Loi arriva Francesco Virdis, bomber di razza, con un passato anche in Serie B e Serie C. Un grande bomber per una grande squadra come questo Muravera che sta crescendo fra le sorprese di questa calda estate.

35 anni, nativo di Ozieri, alto un metro e 83 centimetri, Francesco Virdis ha giocato in diverse squadre soprattutto della penisola: nel Montevarchi, nel Chieti, nel Cesena, Modena, Pescara, Legnano, Pomezia, Savona, L'Aquila, Albinoleffe, Monza, Foligno, Progetto Sant'Elia, SudTirol, Latte Dolce e Delta Porto, fra Serie B, C, C1 e serie D, segnando 150 gol.

Un attaccante di lusso che promette tanti gol a dispetto dei suoi 35 anni. Giocatore capace di andare in rete con entrambi i piedi e di testa, reciterà sicuramente un ruolo primario nello scacchiere del gioco che verrà proposto da mister Francesco Loi. E intanto i tifosi sognano. Una campagna acquisti condotta col nuovo ds Sebastian Puddu che sta entusiasmando i tifosi del Sarrabus.

Soddisfatti il presidente Stefano Boi e il direttore generale Giampaolo Aresu: "La società sta facendo un grande sforzo. Virdis è sicuramente un attaccante di razza che ci regalerà tante soddisfazioni". Nei giorni scorsi la società ha tesserato i centrocampisti Giuseppe Nuvoli ed Enrico Geroni, entrambi abituati a giocare fra le Serie C e D.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}