Clamoroso acquisto del Muravera. Alla squadra di Francesco Loi arriva Francesco Virdis, bomber di razza, con un passato anche in Serie B e Serie C. Un grande bomber per una grande squadra come questo Muravera che sta crescendo fra le sorprese di questa calda estate.

35 anni, nativo di Ozieri, alto un metro e 83 centimetri, Francesco Virdis ha giocato in diverse squadre soprattutto della penisola: nel Montevarchi, nel Chieti, nel Cesena, Modena, Pescara, Legnano, Pomezia, Savona, L'Aquila, Albinoleffe, Monza, Foligno, Progetto Sant'Elia, SudTirol, Latte Dolce e Delta Porto, fra Serie B, C, C1 e serie D, segnando 150 gol.

Un attaccante di lusso che promette tanti gol a dispetto dei suoi 35 anni. Giocatore capace di andare in rete con entrambi i piedi e di testa, reciterà sicuramente un ruolo primario nello scacchiere del gioco che verrà proposto da mister Francesco Loi. E intanto i tifosi sognano. Una campagna acquisti condotta col nuovo ds Sebastian Puddu che sta entusiasmando i tifosi del Sarrabus.

Soddisfatti il presidente Stefano Boi e il direttore generale Giampaolo Aresu: "La società sta facendo un grande sforzo. Virdis è sicuramente un attaccante di razza che ci regalerà tante soddisfazioni". Nei giorni scorsi la società ha tesserato i centrocampisti Giuseppe Nuvoli ed Enrico Geroni, entrambi abituati a giocare fra le Serie C e D.
© Riproduzione riservata