SPORT - CALCIO

serie d

Pari del Lanusei, del Budoni e della Torres, Muravera beffato dalla capolista Turris

I risultati delle sarde impegnate in serie D

Il Muravera gioca bene, benissimo nel primo tempo, sfiora i gol a ripetizione, ma una papera difensiva fa crollare le speranze dei locali e spiana alla capolista la strada della vittoria. La Turris non perdona e sfrutta tutto a suo vantaggio. Come si addice a una grande squadra. Il Muravera rimane a mani vuote.

"Purtroppo è così - ha detto l'allenatore Francesco Loi -, abbiamo giocato una grande partita: ma abbiamo regalato due dei tre gol alla capolista. Una punizione, per noi, durissima, quanto immeritata".

Un vero peccato, ma il Muravera contro la Turris oggi ha dimostrato di avere le carte in regola per salvarsi senza problemi. Grande la delusione per l'Arzachena piegata sul campo del Tor Sapienza (0-2),oggi penultima della classe, che ha lasciato all'ultimo posto il Budoni,bloccato in casa (0-0) dall'Aprilia. Un momento davvero difficile per gli smeraldini di Mauro Giorico. Pari anche della Torres ad Anagni (2-2), e del Lanusei (0-0) col Trastevere.Un buon punto per gli ogliastrini contro una delle grandi del torneo. Ha vinto solo il latte Dolce tornato al successo (2-0) contro il Ladispoli.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...