La Carrarese è storia: ritrovato successo e sorriso, l'Olbia è di scena domenica a Como (ore 15) a caccia della continuità.

"Ho detto ai ragazzi che bisogna essere realisti, e che non possiamo sentirci appagati da un risultato importante", ha esordito stasera l'allenatore dei bianchi Oscar Brevi presentando la trasferta della settima giornata di ritorno di Serie C.

"Anche contro la Carrarese abbiamo commesso degli errori e in settimana - ha spiegato il tecnico - abbiamo lavorato per non ripeterli, anche perché contro il Como sarà una gara molto difficile". Ultima in classifica, l'Olbia non può più perdere tempo e punti.

Da ex giocatore e allenatore, Brevi torna dunque a Como per un appuntamento importante. "Spero che i ragazzi abbiano il coraggio di rischiare quelle giocate che quando i risultati non arrivavano non avevano la forza di tentare - aggiunge-. Dal momento che giocheremo con lo stesso modulo, i duelli individuali faranno la differenza".

Assenti Vallocchia per squalifica e Doratiotto, Biancu e Miceli per infortunio: restano da valutare le condizioni di Gozzi prima della partenza di domani.
© Riproduzione riservata