Se il Latte Dolce ha riassaporato il successo dopo quattro turni grazie al colpaccio sul campo del Team Nuova Florida e cerca la continuità per restare nei playoff, l'Arzachena vuole risollevarsi dopo la sconfitta contro l'Ostiamare che ha interrotto una serie positiva che durava da quasi due mesi.

Domenica al "Vanni Sanna" va in scena il derby, con inizio alle 14.30, valido per la quarta giornata di ritorno della serie D.

Il centrocampista del Latte Dolce Giovanni Piga afferma: "Tornare al successo era decisamente importante per ritrovare fiducia e quella necessaria spensieratezza di cui si è parlato in questo periodo. Nonostante il brutto momento attraversato la società e lo staff ci sono stati molto vicini, non hanno mai perso la fiducia in noi e questo è fondamentale per un team che vuole far bene come il nostro. Il campionato è tosto, ogni squadra vuol dire la sua per questo penso che ogni gara abbia una storia a sé e che debba essere affrontata sempre con la voglia di portare a casa il massimo possibile".

All'andata vittoria per 4-2 dei sassaresi, con doppietta di Virdis e reti di Molino e Cabeccia, mentre per l'Arzachena hanno realizzato Islamaj e Ponsat.

Piga presenta il derby così: "Domenica non sarà facile, l'Arzachena è una buona squadra che può fare bene e che prima della partita di domenica scorsa contro l'Ostiamare stava attraversando un buon momento. Affronteremo il match carichi e senza alcuna paura, consapevoli di noi stessi e con la consueta determinazione e voglia di vincere".
© Riproduzione riservata