Meno due a Cagliari-Inter. I rossoblù si sono allenati alla Sardegna Arena per preparare al meglio la sfida di domenica, ore 12.30, contro i nerazzurri di Antonio Conte.

La sessione si è concentrata soprattutto sulla fase offensiva con la squadra che ha svolto cross e tiri in porta. Parzialmente con i compagni Fabrizio Cacciatore, personalizzato per Luca Ceppitelli, solo terapie per Marko Rog e Alberto Cerri, che ne avranno per diverse settimane. Il loro rientro è previsto a metà febbraio.

Domani è in programma la rifinitura con Rolando Maran che andrà in conferenza alle 12.45. Nel pomeriggio i sardi partiranno per la volta di Milano.

Dopo il pareggio di Brescia (2-2), il Cagliari è chiamato ad un'ulteriore gara di carattere per continuare a credere nel sogno Europa League. Di contro, però, ci sarà un avversario tutt'altro che facile e rinforzato dal mercato.

I milanesi hanno ceduto in prestito Lazaro e Politano, ma acquistato Moses e Young. Cercano con insistenza il centrocampista Eriksen dal Tottenham: il danese (qualora la trattativa andasse in porto) non farà comunque in tempo ad essere convocato al Meazza per l'aniticipo domenicale della 21esima giornata.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata