Le due società sarde si sono accordate per posticipare di mezz'ora il derby: Torres-Lanusei si giocherà domenica al "Vanni Sanna" con inizio alle 15.

La lanciatissima squadra sassarese punta all'ottavo successo consecutivo per restare in scia della capolista Turris che affronta la cenerentola Ladispoli. Il tecnico Marco Mariotti ha lavorato anche per recuperare qualche giocatore acciaccato o che deve ritrovare la condizione, come il difensore Cossentino. "Dopo la sconfitta alla prima di campionato col Latte Dolce abbiamo perso poi solo contro la Turris, noi andiamo avanti, se poi la Turris le vincerà tutte, le batteremo le mani".

Il Lanusei invece non vince dall'8 dicembre, quando ha fatto il colpaccio a Cassino per 1-0. All'andata è finita 1-1: Torres in vantaggio al 6' con Bilea e padroni di casa che hanno pareggiato nel recupero, al 93' con Sanna.

La curiosità è che gli ogliastrini sono abbonati alle reti oltre il 90' contro le formazioni sassaresi; all'andata hanno battuto il Latte Dolce con gol di Caruso nel primo minuto di recupero.
© Riproduzione riservata