Da qualche giorno Giorgio Altare si allena a Olbia, ma solo da oggi è a tutti gli effetti un giocatore dell'Olbia: lo comunica il club gallurese, che ha emesso stasera la nota ufficiale sull'arrivo del difensore centrale dalla Feralpisalò, in prestito fino a giugno.

"La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Feralpisalò i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Giorgio Altare", recita il comunicato. "Nato a Bergamo il 9 agosto 1998, Altare è un difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Nella stagione 2015/2016 - prosegue la nota - ha disputato 8 partite in Serie D con la maglia della Virtus Ciserano Bergamo, mentre nel corso dell'esperienza alla Feralpisalò, iniziata nell'estate 2018, ha collezionato 12 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia. A Giorgio il miglior in bocca al lupo per l'inizio della nuova avventura con la maglia dell'Olbia".

Dopo Simone Aresti tra i pali, Altare rappresenta il secondo rinforzo dell'Olbia in difesa dal mercato di riparazione e, salvo sorprese, sarà disponibile per la gara casalinga di domenica contro il Pontedera vice capolista di Serie C.
© Riproduzione riservata