SPORT - CALCIO

Serie C

L'Olbia al Mater Olbia: visita all'ospedale in prospettiva partnership

La visita del club all'ospedale della Qatar Foundation rappresenta "il primo passo di un'auspicabile collaborazione tra due realtà importanti del territorio"
foto di gruppo sotto l albero di natale del mater olbia (in primo piano salvagno falsetti e marino)
Foto di gruppo sotto l'albero di Natale del Mater Olbia (in primo piano Salvagno, Falsetti e Marino)

La radiografia in diretta alla mano infortunata di Roberto Ogunseye è un assaggio di quella che potrebbe diventare una vera e propria collaborazione tra il Mater Olbia e l'Olbia Calcio.

Fuori programma con l'attaccante a parte, la visita del club all'ospedale della Qatar Foundation, avvenuta questa mattina, rappresenta "il primo passo di un'auspicabile collaborazione tra due realtà importanti del territorio".

Parola del presidente dell'Olbia Alessandro Marino e del direttore operativo del Mater Marco Salvagno, che insieme al direttore generale Alessandra Falsetti e al primario di Radiologia Pierluigi Rinaldi ha fatto gli onori di casa.

Olbia presente con una delegazione di giocatori, guidati dal capitano Francesco Pisano, parte dello staff tecnico, con l'allenatore Oscar Brevi e il vice Luca Raineri su tutti, e lo staff medico: particolarmente interessati il medico sociale Guido Sari e il fisioterapista Luca Volpe.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...