Belle vittorie esterne di Lanusei,Torres, Arzachena e Latte Dolce, pareggia in casa il Muravera (con l'Aprilia) e perde il Budoni a Portici.

Una giornata positiva per cinque della sarde di serie D. A parte il successo per 3-2 della Torres, sono da registrare le vittorie esterne per 2-1 del Latte Dolce ad Agnani (gol di Antonelli e Virdis), del Lanusei a Cassino (1-0 gol di Attili) e dell'Arzachena in casa contro il forte Trastevere. Gli smeraldini si impongono per 2-1 grazie a una doppietta di Rossi.

Ha perso solo il Budoni che ha comunque giocato una buona gara sul campo del Portici: 2-1 il risultato per i locali. Per i sardi, rete di Murgia.

Pari del Muravera con l'Aprilia. Il primo tempo è stato equilibrato con una buona occasione di Meloni (pallone salvato dal portiere laziale). Nel finale del tempo, rigore per l'Aprilia per un fallo di mano in area locale. Rgore trasformato da Carbia. Nella ripresa il Muravera ha pareggiato con una bella rete del giovane Spano. La squadra di Francesco Loi ha poi cercato il successo e lo ha sfiorato in alcune occasioni. Un pari comunque da non buttare, che allunga la serie positiva dei sarrabesi. Loi sta fecando un buon lavoro, non bisogna dimenticare che questo è un campionato molto difficile.
© Riproduzione riservata