SPORT - CALCIO

serie C

Olbia, è crisi nera: perde 3-0 dalla Pergolettese ed è penultima

Sconfitta rotonda sul campo degli ultimi della classe, crisi senza fine per i galluresi
(foto facebook)
(Foto Facebook)

La crisi dell'Olbia non ha fine, lo scontro salvezza di Crema lo vince la Pergolettese ultima in classifica: 3-0 e i bianchi al triplice fischio del match della 16esima giornata di serie C si riscoprono penultimi, con 11 punti e uno solo di vantaggio sulla Giana Erminio neo Cenerentola.

La vittoria di questo pomeriggio ha permesso infatti alla formazione lombarda di agganciare i galluresi, che peggiori in tutto, a iniziare dal primo scontro diretto della stagione, scalando di ben due posizioni. I tentativi di Luca Raineri, che in attesa dell'allenatore che sostituirà l'esonerato Michele Filippi ha guidato l'Olbia nella trasferta cremasca, non hanno sortito l'effetto sperato: all'intervallo sullo 0-0, i bianchi hanno subito i 3 gol nella ripresa, trafitti nell'ordine da Brero, Malcore e Franchi. Ciliegina sulla torta l'espulsione del neoentrato Manca sul 2-0.

Il nuovo allenatore dovrebbe essere ufficializzato in settimana. Intanto, domenica a Olbia arriverà la corazzata Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, capolista e dominatrice incontrastata del torneo.

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...