Verso Lecce-Cagliari: l'ex Mancosu in dubbio
Il capitano dei salentini probabilmente non sarà della partita contro la sua ex squadraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'era grande attesa per vedere Marco Mancosu contro il Cagliari.
Il 31enne sardo, protagonista assoluto e capitano dei salentini, ha seguito un programma di lavoro personalizzato e molto probabilmente non sarà della partita domenica alle 20.45 allo stadio Via del Mare.
Alcuni acciacchi muscolari ne hanno limitato l'inizio di stagione che comunque è stato fantastico grazie a 5 gol in dodici presenze (molte delle quali dalla panchina proprio a causa dei piccoli, ma fastidiosi, infortuni).
Il tecnico del Lecce Fabio Liverani recupera un altro grande ex della sfida: Diego Farias. Il brasiliano è pronto a partire dal primo minuto e affiancare uno tra Lapadula e Babacar.
Sponda rossoblù brutte notizie per Valter Birsa che dovrà stare fermo un mese a causa di una frattura alla mano. L'attacco sarà guidato, come sempre, da Giovanni Simeone e Joao Pedro autori complessivamente di dieci reti in campionato (6 per il numero dieci e quattro per El Cholito).
(Unioneonline/M)