Il Lanusei acquista due giocatori svincolati in attesa di altri colpi nel mercato di dicembre. Alla corte di Aldo Gardini è già arrivato il centrocampista italo-australiano Cristiano Ciccone, 24 anni, nella stagione scorsa in forza all'Isernia (Serie D), squadra con la quale ha collezionato trenta presenze e due gol.

L'atleta è già a disposizione del tecnico. Da lunedì vestirà biancorossoverde anche il difensore esterno di destra Michele Spinelli, 21 anni, pugliese di Cerignola che da ragazzo ha vestito anche la maglia delle giovanili del Milan.

Sono le prime due operazioni di rafforzamento del nuovo direttore sportivo degli ogliastrini Paolo Guidetti, cui a dicembre spetterà il compito di reclutare altri giocatori utili alla causa. In primo luogo un attaccante che segni con frequenza, visto che da quelli attualmente in rosa non è arrivato l'atteso contributo in zona gol. Da colmare anche i vuoti in organico dovuti a un'impressionante serie di infortuni che hanno decimato la rosa. Ultimo a dare forfait il fantasista Mattia Floris, non ancora recuperato.
© Riproduzione riservata