Prosegue il lavoro del Cagliari nel centro sportivo di Asseminello in vista dell'importante sfida di domenica, ore 12.30 Sardegna Arena, contro la Fiorentina. Rolando Maran ha buona parte della rosa a disposizione, sempre personalizzato per Luca Ceppitelli e Valter Birsa.

Il capitano rossoblù non ha ancora risolto i problemi fisici che lo attanagliano, motivo per cui in mezzo alla difesa agiranno Klavan e Pisacane. L'estone e il napoletano hanno dato certezze nelle ultime uscite e difenderanno la porta di Olsen dagli attacchi di Federico Chiesa e (molto probabilmente) Kevin Prince Boateng.

Riguardo la formazione dei sardi, occhio al rientro sull'out di destra di Paolo Faragò, mentre in mezzo al campo ci sarà Nandez con Nainggolan sulla trequarti. Davanti inamovibili Joao Pedro e Giovanni Simeone.

Sarà una sfida molto importante in chiave europea poiché le squadre lottano per lo stesso obiettivo. Una vittoria isolana prima della sosta lancerebbe Ninja e compagni verso il sogno Champions League.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata