Guai per il Cagliari che domenica, ore 15 stadio Tardini, avrà i giocatori contati. Non tanto a livello numerico quanto qualitativo.

Niente da fare per Radja Nainggolan che dopo aver lamentato un fastidio al polpaccio sinistro nella seduta pomeridiana di mercoledì, sia giovedì che oggi è rimasto a riposo seguendo una tabella di lavoro personalizzata. Per l'ex interista nessun miracoloso recupero last minute e, anzi, parecchia ansia in attesa dei controlli in programma nei prossimi giorni.

Non solo. Contro gli emiliani è in dubbio anche capitan Ceppitelli, così come Mattiello. Out certi Cragno, Pavoletti e Faragò. Insomma una situazione di grande emergenza che giunge in un momento cruciale della stagione.

Certo, non siamo alle battute conclusive del campionato, ma gli isolani devono reagire con forza dopo le due sconfitte con Brescia e Inter. Maran scioglierà le riserve domani dopo la seduta di rifinitura in programma al mattino ad Assemini, alla quale seguirà, alle 12.30, la consueta conferenza stampa della vigilia.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata