Botta e risposta social tra i tifosi dell'Inter e Radja Nainggolan.

Il centrocampista del Cagliari ha fatto i complimenti a Edin Dzeko su Instagram per il rinnovo del contratto fino al 2022 con la Roma, cosa che, però, non è piaciuta ai supporter nerazzurri.

Il motivo è legato al fatto che l'attaccante bosniaco in questi giorni è stato spesso accostato al club milanese, ma poi non se n'è fatto nulla.

E qualcuno, con malizia, ha visto il messaggio del belga come una sorta di esultanza per la mancata finalizzazione della trattativa tra il club meneghino e quello capitolino.

Il centrocampista belga, però, ha risposto per le rime ai follower, spiegando che nelle sue intenzioni non c'era la volontà di offendere nessuno, bensì di augurare, semplicemente, il meglio ad un amico.

"Ora uno non può fare i complimenti ad un ex compagno che viene massacrato", ha spiegato il Ninja, fresco di ritorno al Cagliari, in una storia social. "Voglio chiarire velocemente, perché c'è troppa gente ignorante su questo mondo. Arriva Lukaku all'Inter ed essendo un amico gli scrivo 'spacca tutto'. Che c'entra offendere l'Inter? Svegliatevi. Con Romelu mi dicono 'sei un grande', mentre per Edin 'sei uno st**zo". Lezione di vita, almeno per chi vuole capire".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata