La stagione 2019/20 della società sassarese è in piena continuità con quella appena conclusa col quarto posto in campionato e la finale playoff.

Dopo la conferma del tecnico Stefano Udassi sino al 2021, arrivano quelle del preparatore tecnico Alessandro Cozzula, del preparatore dei portieri Mario Pompili e del team manager Lello Mela.

Cozzula e Pompili dichiarano: "A noi spetta il compito di assistere i ragazzi perché possano arrivare a esprimersi al meglio possibile. La società ci supporta, loro ci hanno ascoltato. Poter proseguire questa avventura biancoceleste è una grande opportunità per tutti noi che, su questo progetto, abbiamo scommesso".

Adesso il Latte Dolce lavora su due fronti: la conferma dei giocatori per la stagione prossima (saranno almeno dodici) e l'acquisto di nuovi elementi con un occhio di riguardo ai fuori quota, che dalla stagione prossima riguarderanno i nati dal 1999 in poi.

Da ricordare che la squadra sassarese è arrivata seconda nel girone dopo il Ladispoli per la valorizzazione dei giovani, con la differenza che i fuoriquota hanno giocato nel Latte Dolce per un campionato ambizioso e non di semplice salvezza. Non solo, esaminando la classifica di tutti i gironi, la formazione sassarese è sesta assoluta in Italia per quanto riguarda naturalmente la serie D.
© Riproduzione riservata