SPORT - CALCIO

serie d

Il Latte Dolce conferma lo staff tecnico di mister Udassi

Sassaresi sesti assoluti per valorizzazione dei giovani
il preparatore dei portieri mario pompili (foto latte dolce)
Il preparatore dei portieri Mario Pompili (foto Latte Dolce)

La stagione 2019/20 della società sassarese è in piena continuità con quella appena conclusa col quarto posto in campionato e la finale playoff.

Dopo la conferma del tecnico Stefano Udassi sino al 2021, arrivano quelle del preparatore tecnico Alessandro Cozzula, del preparatore dei portieri Mario Pompili e del team manager Lello Mela.

Cozzula e Pompili dichiarano: "A noi spetta il compito di assistere i ragazzi perché possano arrivare a esprimersi al meglio possibile. La società ci supporta, loro ci hanno ascoltato. Poter proseguire questa avventura biancoceleste è una grande opportunità per tutti noi che, su questo progetto, abbiamo scommesso".

Adesso il Latte Dolce lavora su due fronti: la conferma dei giocatori per la stagione prossima (saranno almeno dodici) e l'acquisto di nuovi elementi con un occhio di riguardo ai fuori quota, che dalla stagione prossima riguarderanno i nati dal 1999 in poi.

Da ricordare che la squadra sassarese è arrivata seconda nel girone dopo il Ladispoli per la valorizzazione dei giovani, con la differenza che i fuoriquota hanno giocato nel Latte Dolce per un campionato ambizioso e non di semplice salvezza. Non solo, esaminando la classifica di tutti i gironi, la formazione sassarese è sesta assoluta in Italia per quanto riguarda naturalmente la serie D.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...