SPORT - CALCIO

Il caso

Icardi - Inter, prove di disgelo: ma spunta il retroscena

Il centravanti nerazzurro compie oggi 26 anni: per tornare in campo chiede gli venga restituita la fascia da capitano
mauro icardi e wanda nara festeggiano il compleanno del bomber argentino (foto instagram mauro icardi)
Mauro Icardi e Wanda Nara festeggiano il compleanno del bomber argentino (foto Instagram Mauro Icardi)

Prove di disgelo tra l'Inter e il suo ex capitano. Mauro Icardi compie oggi 26 anni, a soli 6 giorni dalla bufera che ha travolto la società nerazzurra e il centravanti argentino.

Il tweet di auguri dell'Inter

Il peggio sembra passato e il momento di ricucire lo strappo è finalmente arrivato: attraverso un tweet la società ha voluto omaggiare il suo numero 9, e con dei post su Instagram Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore, ha condiviso delle immagini che testimoniano il ritrovato amore dei tifosi. Tra i tanti scatti spunta anche uno striscione, affisso fuori dai cancelli di Appiano Gentile, sede di allenamento dell'Inter, in cui si legge chiaramente "Auguri Capitano".

Lo striscione comparso davanti ad Appiano Gentile (foto Instagram Wanda Nara)
Lo striscione comparso davanti ad Appiano Gentile (foto Instagram Wanda Nara)

E così dopo le lacrime in diretta tv di Wanda, il compleanno di Mauro sembrava l'occasione perfetta per lasciarsi alle spalle le incomprensioni. Ma a gettare nuove ombre sul rapporto tra l'Inter il suo numero 9 spunta un retroscena: come racconta "La Gazzetta Dello Sport", la moglie-agente del talento argentino avrebbe dato un ultimatum alla società. "Icardi torna a giocare, ma solo se gli verrà restituita la fascia da capitano": questa la condizione necessaria per vedere il centravanti di nuovo in campo.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...