Anno nuovo, nuova Arzachena. Domani (14.30) la squadra di Mauro Giorico ospita l'Entella nel match della 2ª giornata di ritorno che segna la ripresa della Serie C dopo la sosta invernale, e gli smeraldini non sono mai stati così in forma.

"Abbiamo recuperato gli infortunati di lungo corso Bonacquisti, Nuvoli, Moi e Loi, abbiamo preso Cecconi e Diop, due punte che ampliano l'organico a disposizione e possono dare quel qualcosa in più che ci è mancato nella prima parte della stagione, e nella prima parte della stagione abbiamo battuto il Siena: non vedo perché non dovremmo battere l'Entella", esordisce l'allenatore dell'Arzachena presentando la sfida casalinga contro una delle corazzate del campionato.

"La classifica è quella che è, ma a dispetto dei punti lasciati per strada nessuno ci ha mai messo sotto", sottolinea Giorico. Penultimi in classifica, i galluresi puntano a svoltare da subito e a conquistare nel girone di ritorno la salvezza.

"L'Entella è una squadra di prim'ordine, strutturata per vincere il campionato e tornare subito in B, e, allora, noi dovremo essere più aggressivi: i presupposti per fare bene ci sono".

Salteranno la gara del Pirina Arboleda e Trillò per squalifica e Taufer per infortunio. Dirige l'arbitro Miele di Nola.
© Riproduzione riservata