"I tifosi ci danno sempre una carica incredibile e per i giocatori giovani come me questo è importantissimo. Ti danno morale, forza e ti spingono sempre per far meglio".

Alberto Cerri suona la carica, tramite il profilo Twitter ufficiale del club, in vista della sfida di domenica contro il Napoli.

Nella sedicesima giornata i rossoblù saranno impegnati alla Sardegna Arena contro la seconda in classifica, delusa dall'eliminazione in Champions League: "Avranno voglia di riscattarsi subito perché uscire dall'Europa che conta fa male, vorranno fare bottino pieno. Noi però, indipendentemente da questo, dovremo fare la nostra partita e cercare di ostacolarli il più possibile e metterli in difficoltà".

Il 22enne di Parma, molto probabilmente, partirà dal primo minuto visto il prolungato infortunio di Leonardo Pavoletti: "Sono molto contento del momento che sto vivendo e del gol realizzato in Coppa Italia. Abbiamo dimostrato di tenerci".

Infine un commento sul compagno di squadra Marco Sau: "Sono felice per lui, è un ragazzo d'oro e in settimana lavora sempre duramente per conquistarsi una maglia. I tifosi gli vogliono bene e spero che possa ripetersi anche domenica. Spero che l'anno che verrà sia ricco di soddisfazioni e migliore di quello precedente".

"(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata