SPORT - CALCIO

Asseminello

Cerri suona la carica: "Felice per Sau. I tifosi ci danno un sostegno incredibile" VIDEO

L'attaccante di Rolando Maran partirà dal primo minuto contro il Napoli
alberto cerri (foto twitter cagliari)
Alberto Cerri (foto Twitter Cagliari)

"I tifosi ci danno sempre una carica incredibile e per i giocatori giovani come me questo è importantissimo. Ti danno morale, forza e ti spingono sempre per far meglio".

Alberto Cerri suona la carica, tramite il profilo Twitter ufficiale del club, in vista della sfida di domenica contro il Napoli.

Nella sedicesima giornata i rossoblù saranno impegnati alla Sardegna Arena contro la seconda in classifica, delusa dall'eliminazione in Champions League: "Avranno voglia di riscattarsi subito perché uscire dall'Europa che conta fa male, vorranno fare bottino pieno. Noi però, indipendentemente da questo, dovremo fare la nostra partita e cercare di ostacolarli il più possibile e metterli in difficoltà".

Il tweet del Cagliari con la designazione arbitrale

Il 22enne di Parma, molto probabilmente, partirà dal primo minuto visto il prolungato infortunio di Leonardo Pavoletti: "Sono molto contento del momento che sto vivendo e del gol realizzato in Coppa Italia. Abbiamo dimostrato di tenerci".

Infine un commento sul compagno di squadra Marco Sau: "Sono felice per lui, è un ragazzo d'oro e in settimana lavora sempre duramente per conquistarsi una maglia. I tifosi gli vogliono bene e spero che possa ripetersi anche domenica. Spero che l'anno che verrà sia ricco di soddisfazioni e migliore di quello precedente".

"(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...