Con l'arrivo del venerdì si ritorna in campo nel campionato regionale di Promozione di basket. Nel girone A stasera alle 21 in campo Sinis Basket e Sinnai. Per entrambe una sfida di fondamentale importanza in chiave griglia playoff.

Domani alle 18.15 il match clou di giornata che vedrà di fronte Panda Monserrato e Mogoro. Quindici minuti più tardi sarà la volta dell'Oristano Basket che attende la visita del Basket Quartu B. Alle 19.30 la Scuola Basket Cagliari ospiterà il Marrubiu. Domenica in campo la capolista Poetto che alle 20 si confronterà con una delle formazioni più in forma del torneo, il Basket Quartu A. Lunedì, chiude il quadro del girone il match tra Su Planu e Condor.

Nel girone B sarà un sabato ricco di partite. Si parte da Quartu, dove il Flamingo dalle 18 se la vedrà contro un Assemini in grande spolvero, dopo la netta vittoria contro il Superga. Alle 18.30 la capolista San Sperate ospita la Vitalis San Gavino per cercare di allungare in vetta. Alle 19 doppia sfida: il Siliqua affronterà il Serramanna, mentre il Carloforte ospita l'Elmas.

Domenica dalle 19 la New Craze sarà opposta al Beta. Nel girone Nord si parte dal sabato. Doppia sfida alle 19: il Sennori, capolista assieme ai Masters, ospita l'Olimpia Olbia, mentre la San Francesco attende la Demones Ozieri.

Si inizia alle 18 con la Virtus Sassari che incrocia il Ghilarza. Alle 20 i Masters cercheranno di tornare alla vittoria, dopo il primo stop stagionale di Ploaghe, ospitando il Nuoro. Alle 20.15 chiuderà il quadro delle partite Aurea Sassari-Sant'Orsola.
© Riproduzione riservata