SPORT - BASKET REGIONALE

girone di andata

La Ferrini Basket cala il tris di vittorie in C femminile

Questa sera a Cagliari si gioca il posticipo tra la Virtus e il Basket Quartu
un azione del match (foto coral alghero)
Un'azione del match (foto Coral Alghero)

La Ferrini Quartu chiude senza sconfitte il girone d'andata del campionato di Serie C femminile di basket. Dopo aver superato la Virtus Cagliari (70-49) e il Basket Quartu (45-54), nella terza giornata la squadra biancoverde ha espugnato anche il "PalaManchia" di Alghero con il punteggio di 65-58 al termine di un incontro sostanzialmente equilibrato, anche se ha sempre visto in vantaggio le quartesi.

Anche stavolta alla Coral non è bastata la prova offerta da Fabiana Galluccio, top scorer del match con 25 punti. Questa sera a Cagliari si gioca il posticipo tra la Virtus e il Basket Quartu. La sfida, in programma alle 20.45 sul parquet del PalaRestivo, verrà diretta da Fabio Carrus di Selargius e Stefano Lucchi di Cagliari.

Coral Alghero: Sini 2, Squintu 1, Galluccio D. 9, Garda 2, Galluccio F. 25, Ponziani 3, Usai 5, Caneo 9, Sannia 2. Allenatore: Matteo Mastropietro.

Ferrini Quartu: Garau 4, Simoncelli 7, Carboni 13, Logli 9, Cozzolino, Astero 11, Talongu 4, Serra 14, Pias 3. Allenatore: Carlo Arru.

Parziali: 16-25; 34-42; 44-53.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...