La neonata Dinamo femminile si allena al PalaSerradimigni agli ordini del coach Antonello Restivo per prepararsi al debutto nella massima serie che proporrà subito tre gare in nove giorni.

La prima assoluta è in casa: sabato 3 ottobre alle 20.30 contro il Battipaglia, nel primo dei tanti derby del Sud e Isole. La gara è fissata al PalaSerradimigni e la società sassarese ha aperto la campagna abbonamenti, ma ancora nulla si sa di certo sull'affluenza del pubblico in merito alle norme anti Covid.

La squadra sassarese sta lavorando per integrare l'ala americana Sierra Calhoun, mentre all'appello manca ancora la guardia Kennedy Burke, che ha giocato il 12 settembre l'ultima gara nella Wnba con le Indiana Fever, realizzando 6 punti nella sconfitta con le Minnesota Lynx.

La speranza è di avere Burke il prima possibile, anche perché il campionato si preannuncia duro.

Dopo il match casalingo contro il Battipaglia Arioli e compagne avranno una doppia trasferta impegnativa anche sul piano logistico: prima a Padova, contro San Martino, mercoledì 7 ottobre (sempre alle 20.30) e poi a Ragusa, per la sfida contro Virtus Eirene, domenica 11 alle 18.
© Riproduzione riservata