SPORT - BASKET

partenza

La Dinamo verso la Supercoppa VIDEO

Il coach Pozzecco: "È un momento complesso per tutti, non so con chi giocheremo"

Partenza con tanti interrogativi. Lo evidenzia con un pizzico di preoccupazione il coach del Banco di Sardegna Gianmarco Pozzecco nella prima conferenza pre-gara: giovedì al Geovillage di Olbia parte il girone D della Supercoppa col match contro la Virtus Roma: "Abbiamo fatto il tampone e l'esame sierologico questa mattina. Non so con chi giocheremo e contro chi giocheremo. È un momento complesso per tutti. Tutti, chi più e chi meno, sono alle prese con dei problemi".

La guardia Stefano Gentile è ancora fermo per un problema muscolare, forse riesce a recuperare la guardia croata Filip Kruslin che va comunque dosato perché fermo da due settimane. Il più indietro è l'americano Justin Tillman: "Ha fatto allenamenti solo nelle parti senza agonismo, cinque contro zero. In più si è fermato anche prima del lockdown per un infortunio, quindi deve riprendere con cautela. Dovrà darci atletismo vicino all'area".

Nessun pronostico invece sul girone D: "Dobbiamo vivere alla giornata, perché né noi né le avversarie sappiamo con chi giocheremo e poi farlo in un palazzetto vuoto acuisce la stranezza del momento".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}