Partenza con tanti interrogativi. Lo evidenzia con un pizzico di preoccupazione il coach del Banco di Sardegna Gianmarco Pozzecco nella prima conferenza pre-gara: giovedì al Geovillage di Olbia parte il girone D della Supercoppa col match contro la Virtus Roma: "Abbiamo fatto il tampone e l'esame sierologico questa mattina. Non so con chi giocheremo e contro chi giocheremo. È un momento complesso per tutti. Tutti, chi più e chi meno, sono alle prese con dei problemi".

La guardia Stefano Gentile è ancora fermo per un problema muscolare, forse riesce a recuperare la guardia croata Filip Kruslin che va comunque dosato perché fermo da due settimane. Il più indietro è l'americano Justin Tillman: "Ha fatto allenamenti solo nelle parti senza agonismo, cinque contro zero. In più si è fermato anche prima del lockdown per un infortunio, quindi deve riprendere con cautela. Dovrà darci atletismo vicino all'area".

Nessun pronostico invece sul girone D: "Dobbiamo vivere alla giornata, perché né noi né le avversarie sappiamo con chi giocheremo e poi farlo in un palazzetto vuoto acuisce la stranezza del momento".
© Riproduzione riservata