C'è l'accordo per una riduzione degli stipendi in caso di una sempre più probabile chiusura anticipata della stagione.

La società Dinamo Banco di Sardegna ha sentito i giocatori e lo staff tecnico raggiungendo un accordo per il taglio degli emolumenti. Non si citano percentuali, ma il fatto che si sia trovato pacificamente e in fretta un punto d'incontro dice molto sulla compattezza del club.

"La società ha voluto approcciare alla problematica con trasparenza e lealtà e ringrazia lo staff e i giocatori per il profondo senso di responsabilità dimostrato in questo frangente di emergenza, soprattutto nella comprensione dell'eccezionalità del momento che tutto il mondo sta vivendo anteponendolo all'aspetto economico. La Dinamo 2019-2020 dimostra ancora una volta di essere una squadra composta da grandi professionisti e grandi uomini, perfettamente allineati a quei valori e quei principi fondanti della filosofia biancoblu".

Sulla questione c'è anche il parere del play-guardia Stefano Gentile, che in un'intervista a Sky ha detto: "Come è giusto condividere i momenti belli, lo è condividere i momenti difficili. Tutti dobbiamo essere pronti a fare un po' di sacrifici".
© Riproduzione riservata