SPORT - BASKET

Basket in carrozzina

Dinamo Lab in Germania per le qualificazioni all'EuroCup 2020

Prima competizione continentale per la squadra di Fabio Raimondi
claudio spanu e cristian matias gomez (foto dinamo lab)
Claudio Spanu e Cristian Matias Gomez (foto Dinamo Lab)

Per la Dinamo Lab Banco di Sardegna non è ancora tempo di vacanze.

Dopo aver conquistato la salvezza nel massimo campionato di basket in carrozzina, la squadra di Fabio Raimondi si appresta a disputare per la prima volta una competizione continentale.

Questa mattina Spanu e compagni sono partiti alla volta di Rahden (Germania), dove sono in programma le gare di qualificazione del gruppo B all'EuroCup 2020.

I biancoblù esordiranno venerdì alle 13.30 contro i turchi del Sanliurfa Büyüksehir Belediye e poi ritorneranno in campo alle 18 per sfidare i padroni di casa del Baskets96 Rahden.

Il giorno dopo, i sassaresi affronteranno alle 9 del mattino i Red Dragon's di Saint-Avold (Francia), allenati dall'ex giocatore dei Bads Quartu Michel Mensch.

Nel pomeriggio (prima palla a due alle 15.45) si giocheranno gli ultimi due incontri (con accoppiamenti da definire) del concentramento.

"Èun girone veramente duro - avverte il capitano Claudio Spanu - ci sono due squadre molto forti con giocatori importanti, però il nostro obiettivo è vincere il raggruppamento per andare il prossimo anno in EuroCup".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...