SPORT - ALTRI SPORT

L'appuntamento

Grande boxe e muay thai a Decimomannu

Sarà un sabato all'insegna degli sport di combattimento
immagine simbolo (foto pixabay com)
Immagine simbolo (foto Pixabay.com)

Una giornata all'insegna degli sport da combattimento: Shardana boxe e Team Rodriguez organizzano per sabato dalle 17 la seconda edizione di Decimo round, serie di incontri di pugilato e muay thai sul ring del palazzetto dello sport Rita D'Urbano.

Per quanto riguarda il pugilato sono in programma cinque match con l'obiettivo di dare visibilità alle promesse del settore giovanile. I pugili della decimese Shardana boxe sono Simone Meloni, 15 anni, reduce dai campionati italiani Scoolboys, Mattia Osana (13) e Roberto Filippino (22), medaglia d'argento al torneo nazionale elite 2019.

Si confronteranno con atleti regionali di pari livello Riccardo Zucca (Palaistikè), Ahmed Bensaid (Pugilistica città Uta), Roberto Marongiu (Sulcis Boxe), Massimo Bulla (Team boxe Cappai) e Giuseppe Nardi e Antonio Eretta (Boxing Porto Torres). Gli incontri clou di muay thai vedranno opposti Alessandro Caredda contro Santiago Sequeira, Bryan Pireddu contro Fabio Loi. La serata sarà arricchita da incontri tra professionisti locali e una quarantina di esibizioni di bambini.

In chiusura di serata gran galà con gli ospiti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...