SPORT - ALTRI SPORT

al palaserradimigni

Lotta, i vincitori dei tre tornei organizzati a Sassari dall'Athlon

Dieci le società sarde che hanno preso parte alla competizione
gli atleti della wrestling war sardegna vs italia (l unione sarda chessa)
Gli atleti della "Wrestling War-Sardegna vs Italia" (L'Unione Sarda - Chessa)

Sono stati oltre 120 gli atleti che si sono affrontati sulle materassine del Palaserradimigni di Sassari nei tre eventi organizzati dalla Polisportiva Athlon.

Nel primo, il "Torneo Regionale di lotta stile libero maschile femminile", ad avere la meglio è stata la squadra dell'Athlon, che ha chiuso al primo posto.

Nel "Sassari Open" di grappling e Mma, invece, sul gradino più alto del podio è salita la Bad Boys Sassari, seguita dalla Budokan Sorso, seconda, e dall'Angelo Tarantini Fight Club Sassari, terzo.

La "Wrestling War-Sardegna vs Italia" si è chiusa in pareggio. Il 2-2 è arrivato in seguito alle vittorie ottenute dai sardi Dante Bussu (60kg) e Simone Piroddu (65 kg), compensate da quelle firmate da Mattia Bientinesi (68 kg) e Daniel Raffi (74 kg) della squadra Italia.

Nel complesso hanno preso parte dieci società sarde: le cagliaritane Eleonora d'Arborea, Polisportiva Wrestling & Martial e il Wolfpack Fighting Club, la Budokan Sorso, la Shardana Judo e Lotta Silanus Nuoro, il Gigliotti Team Nuoro, la Nur Mma Porto Torres e le sassaresi Athlon, Bad Boys e Angelo Tarantini Fight Club.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...