SPORT - BASKET REGIONALE

Basket giovanile, la Rappresentativa del 2005 si raduna a Marrubiu

leonardo murgia dell olimpia cagliari (foto andrea chiaramida)
Leonardo Murgia dell'Olimpia Cagliari (foto Andrea Chiaramida)

La rappresentativa Under 14 maschile si raduna per una nuova seduta di allenamento, nell'ambito dell'attività di monitoraggio, selezione e addestramento del comitato regionale della Federbasket.

Il referente territoriale maschile Antonello Sorci ha convocato per il 30 settembre (ore 16,45), un incontro all'interno della palestra comunale di Marrubiu, rivolto a 20 ragazzi nati nel 2005 tesserati per le società della Sardegna.

La pattuglia più numerosa è quella della Dinamo Sassari e del Basket 90 Sassari che portano al raduno quattro atleti: Fabio Basoli, Riccardo Pisano, Tommaso Giua e Tommaso Motzo (Dinamo) e Federico Foddai, Andrea Simula, Lorenzo Mele e Stefano Puggioni (Basket 90 Sassari).

Tre i ragazzi dell'Olimpia Cagliari: Leonardo Murgia; Simone Pili e Jacopo Corsi. Del Cus Sassari sono convocati: Andrea Pala e Leonardo Lizzeri.

Chiamati anche Cosimo Fancello (Pallacanestro Nuoro) Jamal Flore (Olimpia Olbia); Matteo Beltrame (Terralba BK) Giovanni Zedda (Antonianum Quartu); Lorenzo Cammisano dell'Ichnos Nuoro, Marco Mercenaro dell'Esperia e Gabriele Piu del Mistral Capoterra.

Tra i tecnici convocati: Roberto Zucca; Nicola Serra; Luca Ruiu, Simone Melis e Davide Cotza.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...