Torna "Fantaghirò".

La miniserie, vero e proprio cult della televisione italiana degli anni novanta, con protagonisti Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart (che interpretava il personaggio di Romualdo), sarà presto di nuovo sul piccolo schermo.

E' infatti in arrivo una nuova serie della saga fantasy: si intitolerà "Fantaghirò: la regina dei due Regni". Sulla trama c'è il massimo riserbo.

"Fantaghirò: la regina dei due Regni è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino", si legge nel comunicato ufficiale. "Le riprese inizieranno nel 2021".

Per il momento nessuna informazione sul cast, con i fan che sperano di rivedere in televisione Alessandra Martines nei panni della loro eroina.

(Unioneonline/F)