Cosa ci aspetta oggi, 22 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le possibilità che si riaccenda una vecchia fiamma che torna non sono mai troppo alte. Ma forse, nel vostro caso, la fortuna vi sta aiutando...

Toro - Il lavoro vi ha resi nervosi ed irrequieti di recente. Avete timore di perdere il posto? Valutate un attimo con attenzione e provate a cambiare.

Gemelli - Scrivere è sempre un ottimo esercizio per scavare a fondo dentro di sé e trovare le migliori risposte a qualunque tipo di domanda.

Cancro - Il vuoto che si è creato nel vostro cuore dopo la fine della vostra ultima relazione rimane tuttora grande e forte. Un passo indietro no?

Leone - I rapporti con la figura paterna di recente non sono stati molto limpidi. Potrebbe essere che avete bisogno di una pausa di totale distanza.

Vergine - Quello che tendete spesso a dire con molti giri di parole a volte può essere detto anche semplicemente con uno sguardo. Ricordatevene!

Bilancia - La dolcezza che avete in profondità spesso viene confusa con una sorta di eccessiva debolezza e remissività. Ma così non è, vero?

Scorpione - Gli amici ultimamente vi mancano più di sempre, e voi avete davvero bisogno di rivederli e di risentirli. Senza di loro la vita sorride meno!

Sagittario - Tutta l'alchimia iniziale del vostro rapporto di coppia si è esaurita d'improvviso, come la fiamma di una candela. Ma è il caso di riaccenderla?

Capricorno - Non avete un carattere facile, e questo lo sapete molto bene. Ma avete un carattere pieno di grande bellezza, e qualcuno sa apprezzarla.

Acquario - La verità è che siete stufi di sottostare ad una condizione di infelicità che ormai dura da troppo tempo. È il momento di alzare la testa!

Pesci - L'attività sportiva fa sempre bene al corpo e alla mente. Non mettetela mai da parte e cercate sempre di eseguirla con costanza e volontà!
© Riproduzione riservata