Silvio Berlusconi telefona ad Alba Parietti per rassicurarla sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero a Monaco.

Lo ha raccontato la stessa showgirl, che si è detta "commossa, felice e orgogliosa" di quanto accaduto e ha fatto un lungo post su Instagram per spiegare l'accaduto.

"Voglio dirvi questo perché davvero ne vado felice ed orgogliosa. Conosco quest’uomo da circa quarant’anni ho sempre lavorato per lui, non ho mai votato per lui io l’ho sempre detto, ma ci siamo sempre rispettati e il rispetto ha portato affetto", è la premessa.

"Ero per strada, mi arriva una telefonata, mi dicono che lui sta male. Mi è dispiaciuto tantissimo e mi sono preoccupata.Chiamo amici ma non disturbo Zangrillo, lo vedo al tg e sento parole molto rassicuranti", racconta Alba Parietti.

Ancora: "Mando a un assistente di Berlusconi un messaggio di auguri e di vicinanza, 10 minuti dopo come fa spesso quando lo cerchi per cose importanti (cosa che fanno in pochi), mi richiama per rassicurarmi personalmente sulle sue condizioni".

"È stato per tutta la vita il mio datore di lavoro, abbiamo avuto spesso divergenze su questioni politiche e opinioni, mai mi ha fatto pagare il fatto di non parteggiare per lui - continua Alba - sul piano politico o di avere opinioni diverse in proposito. Ce ne fossero di persone come lui".

La showgirl ha espresso "grande felicità nel sentire la sua voce sicura e sapere che ci ha tenuto a rassicurarmi personalmente, come avrebbe fatto un amico".

"Mi ha commosso - conclude - e davvero io a Silvio voglio bene".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata