Cosa ci aspetta oggi, 17 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sebbene stiate lavorando su voi stessi, continuate a non apprezzare le piccole cose. Ricordatevi che chi troppo vuole nulla stringe.

Toro - La fatica della settimana ricade tutta sulla domenica. Ma oggi non fatevi prendere dalla fretta e prendetevi dei momenti per voi stessi.

Gemelli - Non fatevi prendere dalla fretta di decidere. Certe scelte vanno ponderate. Una passeggiata al parco potrebbe schiarirvi le idee.

Cancro - Se siete indecisi su quale strada intraprendere, lasciatevi trasportare da quello che vi dice il cuore. Difficilmente sbaglia.

Leone - Per affrontare un periodo intenso, bisogna essere ben organizzati. Non lasciatevi prendere dall'ansia, ma seguite i binari.

Vergine - Non arrovellatevi: certe volte non si può prevedere il futuro. Lasciatevi, dunque, trasportare dagli eventi e fate attenzione alle possibilità.

Bilancia - L'indecisione non fa bene né a voi né a chi vi sta intorno. Abbiate il coraggio di prendere delle posizioni chiare e vedrete che nessuno soffrirà.

Scorpione - Per mantenere la calma e il sangue freddo concedetevi delle piccole coccole giornaliere, come una tisana prima di andare a letto la sera.

Sagittario - Non fatevi prendere dai sensi di colpa. A tutto c'è un rimedio, a volte basta un gesto semplice per sorprendere i vostri cari.

Capricorno - È domenica, non c'è bisogno che corriate anche oggi. Sedetevi, stendete le gambe e fate dei respiri profondi. Con calma tutto si può fare.

Acquario - Ultimamente siete molto fiacchi e stanchi. Chiedetevi che cosa vi appesantisce e di che cosa potete liberarvi. Così sarete di sicuro più leggeri!

Pesci - Non perdete questa vostra sicurezza delle decisioni. Vi permetterà di scegliere più facilmente e vi eviterà i troppi sforzi.
© Riproduzione riservata