Cosa ci aspetta oggi, 24 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete presente quella camicia bianca che avete buttato l'ultima volta che avete fatto pulizia nell'armadio? Ecco, peccato, è tornata di moda!

Toro - Nei giorni pari vi sentite allegri e pimpanti, mentre nei dispari le vostre energie toccano terra. È l'ora di assumere un po' di vitamine...

Gemelli - Mentre il vostro partner la sera starebbe volentieri a scaldarsi davanti al camino in vostra dolce compagnia, voi vivete fuori casa. Attenzione!

Cancro - La scelta del menu per la cena dello scorso weekend è stata vincente, ma adesso è ora di mettersi un po' a dieta e di badare di più alla linea...

Leone - Se cercate una scusa per giustificare il vostro recente comportamento, sappiate che non c'è: a volte, nella vita, bisogna solo farsi perdonare!

Vergine - Diceva la nota canzone: “com'è bello far l'amore da Trieste in giù”! Beh, di sicuro ultimamente vale anche per voi, approfittatene!

Bilancia - Quando cercate di guardare più in là dell'orizzonte stesso, siete sì visionari, ma anche abbastanza incomprensibili. Spiegatevi meglio.

Scorpione - Ultimamente non vi è concesso neanche di prendervi cinque minuti al giorno per voi stessi: il tempo vi sta sfuggendo di mano, recuperatelo!

Sagittario - Mentre la scelta del lavoro della vita merita sicuramente attenzione, cosa indossare al rientro a casa no. Siate meno puntigliosi...

Capricorno - Improvvisamente vi sembra di invecchiare. Ma ricordatevi: il vostro segno è la dimostrazione del fatto che quando il vino invecchia migliora...

Acquario - Cambiate più spesso l'acqua alle piante, anche loro sono esseri viventi e hanno bisogno di cure, amore e attenzione, proprio come tutti.

Pesci - Non spazientitevi troppo: imparate a prendere la vita con più filosofia, ne gioveranno contemporaneamente sia il corpo che lo spirito.
© Riproduzione riservata