Cosa ci aspetta oggi, 23 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Volete dimostrare il vostro valore a chiunque vi trovate davanti. Concentrazione e forza di volontà saranno i vostri cavalli di battaglia.

Toro - Si prospetta una giornata tranquilla sotto tutti i punti di vista, anche se le questioni sentimentali torneranno presto a farsi sentire.

Gemelli - Giornata piena di distrazioni alle quali potreste facilmente cedere. Rimanete concentrati e mettete al primo posto i vostri interessi!

Cancro - Attenti agli abbagli: possono capitare a chiunque. Ma è importante imparare la lezione e non ripeterla nuovamente. Novità amorose in arrivo.

Leone - Non andate troppo oltre con le vostre ambizioni. Non è ancora il momento giusto. Concentratevi sul presente e su quello che avete attorno.

Vergine - Rimanete convinti delle vostre idee. Qualcuno oggi cercherà di farvele cambiare, cercate di non cedere. Soddisfazioni in arrivo.

Bilancia - Avete un gran bisogno di essere amati, date fiducia a chi ve lo dimostra ogni giorno. Date valore agli atteggiamenti che vi rendono migliori.

Scorpione - Cercate di vivere questa giornata all'insegna della spontaneità. Evitate i sotterfugi nei rapporti che vi stanno più a cuore.

Sagittario - Oggi sarà una giornata particolare e risulterà importante essere trasparenti per evitare di essere fraintesi. Mostrate il lato migliore di voi stessi.

Capricorno - La giornata offrirà delle opportunità di rilievo. Cercate di coglierle anche in base alle garanzie che siete in grado di offrire.

Acquario - Rilassatevi. In questo periodo vi siete già presi a cuore troppe questioni che vi hanno scombussolato. Oggi concentratevi su cose leggere.

Pesci - Tenete un profilo basso. Non lasciatevi andare in esternazioni che vi potrebbero mettere in difficoltà.
© Riproduzione riservata