Cosa ci aspetta oggi, 31 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In questo periodo siete un po’ nervosi. Forse dipende molto da questioni di lavoro: il comportamento di molti colleghi vi innervosisce.

Toro - Cercate di riappacificarvi con un vecchio amico con cui avevate litigato. Il vostro rapporto potrà infatti ricominciare più forte di prima.

Gemelli - In questi giorni avete il morale alle stelle. Questo è legato a una promozione inaspettata che vi è stata data sul vostro posto di lavoro.

Cancro - La vostra situazione sentimentale va a gonfie vele. Da qualche mese state iniziando a fare progetti interessanti per il vostro futuro...

Leone - Avete un carattere forte e determinato, che vi aiuta a superare anche le situazioni più complesse. È questo il vostro grande pregio.

Vergine - La pazienza è la virtù dei forti. E voi, in questo periodo, ne state dando grande dimostrazione. Per questo i colleghi vi apprezzano.

Bilancia - Generalmente siete persone tranquille ed equilibrate, ma quando vi impegnate riuscite a essere “pazzi” e ad animare ogni appuntamento.

Scorpione - Cercate di lasciare da parte nervosismo e rancori, che a volte non vi aiutano a relazionarvi con gli altri. La vostra salute ne beneficerà.

Sagittario - Ci sono importanti tensioni nel rapporto di coppia. Dovete cercare di recuperare prima che sia troppo tardi e che la situazione esploda.

Capricorno - Avete voglia solamente di trascorrere una bella serata con la vostra dolce metà. Una pizza e un film sul divano sono la soluzione perfetta.

Acquario - Avete nostalgia delle vacanze estive e vi sentite un po’ stanchi. Approfittate del fine settimana per recuperare energie positive.

Pesci - Vi aspetta una giornata ricca di sorprese e di incontri inaspettati. Si attendono novità davvero stuzzicanti anche in campo sentimentale.
© Riproduzione riservata