Cosa ci aspetta oggi, 28 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Prima di affrontare certe discussioni delicate occorre che abbiate le idee ben chiare. Non affermate qualcosa della quale non siete certi.

Toro - Vita privata e lavoro dovrebbero rimanere separati, anche se condividete l’ufficio con chi amate. Il rischio di incomprensioni è alto.

Gemelli - La complicità con il partner oggi è speciale. Per i single, invece, sono previsti incontri particolari, che allontaneranno la noia.

Cancro - Il fisico è in forma, ma la mente vi chiede di fare una pausa. Ogni tanto occorre che allentiate la pressione, ma fatelo in modo costruttivo.

Leone - Ultimamente la situazione vi è un po’ sfuggita di mano, sul piano professionale. Cercate di mettere da parte il nervosismo e di agire con lucidità.

Vergine - Tenete sotto controllo il portafoglio. A causa di una situazione vi troverete a fare spese impreviste, ma cercate di non esagerare.

Bilancia - L’amore va a gonfie vele. Anche se avete conosciuto il partner da poco, si può dire che siete riusciti a stregarlo con il vostro fascino.

Scorpione - Non abbiate paura di manifestare il vostro bisogno di coccole. Chi vi vuole bene saprà come viziarvi e soddisfare i vostri bisogni.

Sagittario - La giornata sarà contraddistinta da alti e bassi nelle relazioni. Fate attenzione a quello che dite: il pericolo di pentirsene è alto.

Capricorno - Imparate a seguire il vostro istinto. Non tutte le scelte possono essere fatte solo con il cervello. In amore bisogna essere un po’ irrazionali.

Acquario - Per tornare in forma dovete curare la vostra alimentazione. Il movimento fisico di certo aiuta, ma ci vuole qualcosa di più drastico.

Pesci - Iniziate a sentire il peso dello stress accumulato sul lavoro. Ritagliatevi dei momenti per rilassarvi, facendovi coccolare dal partner.
© Riproduzione riservata