SPETTACOLI

L'attrice

Shannen Doherty, l'annuncio choc: "Sto girando video da lasciare quando sarò morta"

L'attrice ha un cancro al seno al quarto stadio: "Difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni"
shannen doherty (foto da instagram)
Shannen Doherty (foto da Instagram)

"Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta". È la frase choc pronunciata da Shannen Doherty, la Brenda della celebre serie tv Beverly Hills 90210, in una lunga intervista rilasciata a Elle Magazine.

Shannen combatte da atti contro un cancro al seno, ormai arrivato al quarto stadio.

L'attrice spiega al magazine di avere dato la terribile notizia ai suoi cari dopo averli riuniti e facendo parlare l'oncologo. "Quando arriva il momento - aggiunge - mi sembra troppo definitivo e irrevocabile. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni".

"Ho provato a fare tesoro di tutti quei piccoli momenti che generalmente le persone non vedono o danno per scontati - ha anche aggiunto - le piccole cose sono magnifiche. Abbiamo un pozzo infinito dentro di noi e si tratta solo di continuare a scavare per trovare la forza per affrontare le difficoltà, in modo da poter vedere tutta la bellezza".

(Unioneonline/v.l)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}