SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 27 settembre

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 27 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Una bella lavata di capo da parte del vostro capo vi servirà per riflettere sui vostri errori e per evitare di commetterli in futuro.

Toro: Vi siete invaghiti di una persona difficile da conquistare. Sondate il terreno, ma se capite che non ci sono le premesse evitate di insistere.

Gemelli: Attenzione alle cotte sul luogo di lavoro. Possono essere affascinanti, ma anche rischiose per i sottili equilibri che ci sono in ufficio.

Cancro: Avete da poco cambiato aria: non è facile ambientarsi in una nuova città, soprattutto in questa fase non dovete chiudervi in casa.

Leone: Vi piace il rischio: siete disposti a lasciare una strada certa per una incerta. A patto però che in futuro non vi pentiate della scelta.

Vergine: Ingenuamente pensate che il mondo giri tutto intorno a voi. Gli altri però hanno una considerazione molto meno importante.

Bilancia: Gli altri vi riconoscono una dote: dire sempre ciò che pensate, anche a costo di risultare sgradevoli. La sincerità paga sempre.

Scorpione: Finalmente coronerete un piccolo sogno che cullate da tanto tempo. Sono proprio queste le cose che migliorano la vita.

Sagittario: Siete partiti con il freno a mano tirato in una nuova storia e l’altra persona se n’è accorta: state pagando delusioni passate.

Capricorno: Vi lamentate spesso della vostra routine, ma dovreste essere voi i primi a cercare di cambiare qualcosa e fare nuove attività.

Acquario: Finalmente avete trovato un po’ di quiete dopo un periodo burrascoso. Godetevi questa serenità e cercate di trasmetterla agli altri.

Pesci: Non tenetevi sempre tutto dentro. Alla lunga finirete per esplodere e per dire cose anche giuste, ma in modo davvero sbagliato.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}