Cosa ci aspetta oggi, 22 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La giornata di oggi sarà particolarmente faticosa. Alcune incomprensioni con i parenti dovranno essere gestite con grande delicatezza.

Toro - Oggi vi siete alzati con il desiderio di riposare senza prendervi impegni. Assecondate questa vostra necessità e ricaricate le energie.

Gemelli - Il partner è stato molto distante da voi durante questa settimana a causa degli impegni lavorativi. Adesso è il momento di stare insieme.

Cancro - Sono giorni che pensate alla vostra nuova fiamma. Stasera è arrivato il momento di tirare fuori tutta la vostra arte nel corteggiamento.

Leone - I progetti per il fine settimana sono saltati definitivamente. Non arrabbiatevi: gli imprevisti possono capitare e si può sempre improvvisare!

Vergine - L’idea di passare una giornata in casa proprio vi mette di cattivo umore. Uscite e trovate qualcosa di divertente da fare all’aperto.

Bilancia - Non siete persone particolarmente sportive, ma dovete pensare al vostro benessere fisico. Curate di più la vostra alimentazione.

Scorpione - In questo periodo avete lavorato davvero molto e le energie iniziano a mancare. Passate del tempo con gli amici per divertirvi un po’.

Sagittario - Sentite il bisogno di nuovi stimoli. Un evento culturale, uno spettacolo o un concerto potrebbero davvero fare al caso vostro.

Capricorno - Siete rimasti indietro con le commissioni della settimana e ora dovete rimediare in qualche modo. Fate un respiro e iniziate la giornata.

Acquario - Raramente avete vissuto estati così intense e piene di preoccupazioni. Non temete, da adesso le cose andranno molto meglio.

Pesci - Avete organizzato una bellissima sorpresa per il vostro partner e non vedete l’ora che arrivi questa sera. Passerete dei momenti magici.
© Riproduzione riservata