Cosa ci aspetta oggi, 20 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Non protestate platealmente appena qualcosa non va per il verso giusto. Rimboccatevi le maniche e cercate di risolvere il problema.

Toro: Guardate con più fiducia al futuro. Vi aspettando giornate intense, ma che regaleranno anche forti gioie su molti fronti.

Gemelli: Oggi dedicate del tempo alla vostra famiglia. Ultimamente siete stati molto assorbiti dal lavoro, anche fuori dall’ufficio.

Cancro: Avete tante idee e progetti in testa, ma fate fatica a concretizzarli. Partite a piccoli passi, impegnandovi con costanza.

Leone: Pensate a un nuovo progetto da proporre al partner, un’attività che possa impegnarvi entrambi e farvi condividere più cose.

Vergine: Sono in arrivo grandi notizie in ambito lavorativo. Le prossime settimane saranno dense di impegni, ma regaleranno anche soddisfazioni.

Bilancia: Non ingigantite ogni piccola incomprensione. Spesso è meglio riporre l’ascia di guerra per risolvere più velocemente i problemi.

Scorpione: Oggi chi è single da tempo avrà occasione di incontrare una persona molto interessante. Siate propositivi e approfondite la conoscenza.

Sagittario: La giornata di oggi si apre con un litigio con il partner, dopo giornate caratterizzate dalla più grande armonia. Cercate di ricucire subito.

Capricorno: Se qualcuno ha già tradito più volte la vostra fiducia, fare ancora affidamento su di lui non è la scelta più lungimirante.

Acquario: Approfittate di questa giornata per organizzare una gita fuori porta con i vostri amici. Andate alla scoperta di luoghi nuovi.

Pesci: Una persona a cui siete molto legati è ultimamente molto sfuggevole. Cercate di capire cosa la turba e se potete fare qualcosa per lei.
© Riproduzione riservata