Cosa ci aspetta oggi, 10 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un vostro familiare ha fretta di vedervi e parlarvi: non aspettatevi sempre brutte notizie, ma tenetevi pronti a festeggiare.

Toro - Un periodo di relax è quello che ci vuole dopo un’estate di lavoro intenso. Meglio godersi al massimo il sole e la buona compagnia.

Gemelli - In questo periodo siete sempre pronti a criticare chi vi circonda: provate a darvi una calmata e guardare con oggettività il vostro operato.

Cancro - Sapete come farvi voler bene, ma a volte dovreste anche pensare di più a voi stessi: a volte fare gli egoisti ha i suoi vantaggi...

Leone - Una serata sul divano non ha mai fatto male a nessuno, perché credete che per voi sia diverso? Fermatevi e riposate.

Vergine - Vi sentite attivi e affascinanti: perché non sfruttare l’occasione per fare una sorpresa al partner con una divertente gita fuori porta?

Bilancia - Non perdete tempo con proposte che non sono degne della vostra abilità: la professionalità ha un prezzo e voi lo sapete bene.

Scorpione - Una nuova vita vi aspetta: non siate spaventati ma entusiasti per le opportunità. L’importante è non farsi prendere dall’ansia.

Sagittario - Avete la testa dura ma non sempre questo è un difetto, anzi: sul lavoro i vostri responsabili lo considerano un pregio importante.

Capricorno - Sognate di stare con una persona ormai da troppo tempo: è arrivato il momento di far diventare questo rapporto una realtà. Confessatevi!

Acquario - Vi sentite un po’ appesantiti, dopo le ferie. Approfittate del clima più fresco per riprendere con l’attività fisica e la dieta.

Pesci - Le vostre paure sono l’unico limite che avete: per questo è meglio che iniziate a credere di più in voi stessi e nelle vostre capacità.
© Riproduzione riservata