Cosa ci aspetta oggi, 4 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: I difetti fisici vanno accettati per ciò che sono: qualcosa che contribuisce alla vostra unicità. Smettetela di ricorrere modelli perfetti.

Toro: Tendete troppo spesso a pensare a chi vorreste essere, lasciando indietro chi siete. La realtà è importante tanto quanto le aspirazioni.

Gemelli: Le vacanze stanno per finire, ma siete ancora in tempo per un viaggio coast to coast con un partner. Sarà il finale perfetto dell’estate.

Cancro: Alcuni tendono ad abusare della vostra gentilezza e del vostro buon cuore. Fatevi rispettare! Non siete lo zerbino di nessuno.

Leone: A volte non basta guardare: per “vedere” dovreste concentrarvi di più sull’oggetto dei vostri desideri. Altrimenti otterrete poco...

Vergine: ”È intelligente, ma non si applica”. Quante volte ve lo ripetevano, a scuola. Forse è arrivato il momento per impegnarvi a fondo.

Bilancia: Vi sembra di essere sempre altrove rispetto al luogo in cui vi trovate. Avete la testa tra le nuvole e gli amici se ne stanno accorgendo...

Scorpione: Ciò che per voi è scontato, potrebbero non esserlo per gli altri. Il consiglio è dunque quello di parlare sempre chiaro, a scanso di equivoci.

Sagittario: Una serata in compagnia, sorseggiando una birra fresca, vi farà dimenticare una giornata lavorativa particolarmente pesante.

Capricorno: Avete fatto una scelta e ora non si può tornare indietro: ne va della vostra coerenza, ma anche e soprattutto del vostro benessere.

Acquario: A volte è necessario perdersi per ritrovarsi. In questi giorni non avete certezze, questo però non dovrebbe turbarvi troppo.

Pesci: È dura separarsi dai propri cari, ma ormai siete consapevoli che la vostra vita è fatta di arrivederci, lunghi abbracci e videochiamate.
© Riproduzione riservata