SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 6 luglio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 6 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In guerra e in amore tutto è lecito, soprattutto se qualcuno sta cercando di fare il furbo: mostratevi più astuti e sensuali che mai.

Toro - Il caldo non sempre permette di ragionare lucidamente: state prendendo un abbaglio e una persona poco leale vi sta mentendo.

Gemelli - Per rinfrancare lo spirito non c'è nulla di meglio di un po' di relax in famiglia. Cogliete l’occasione per un incontro che rimandate da molto.

Cancro - Siete un po' apatici dopo una discussione sul lavoro. Capita, ma l’importante è non lasciarsi prendere dallo sconforto.

Leone - Non vi piacciono le ingiustizie, soprattutto se riguardano chi amate. Dovete imparare, però, che non sempre potete difendere gli oppressi.

Vergine - Un parente stretto ha qualche cosa da ridire sulle vostre scelte: seguite il cuore senza ascoltare l’opinione altrui, anche se importante.

Bilancia - Per voi lavoro e obiettivi coincidono, ma a volte la vita fa capire che la carriera non è tutto: provate a rifletterci un po’ su.

Scorpione - È arrivato il mom'nto del cambiamento che da tanto tempo state sperando. Raccogliete il coraggio senza guardarvi indietro.

Sagittario - State trascurando il sonno e l’alimentazione: provate a passare qualche ora di relax sul divano con una bella tisana antiossidante.

Capricorno - Un difetto del partner proprio non vi va giù: provate a parlarne per trovare un compromesso insieme, ma senza litigare.

Acquario - In poco tempo la vostra vita è cambiata in meglio: dopo tanti sacrifici è il momento di essere felici e godersi il meritato successo.

Pesci - Non vi si può più sopportare in ufficio con quel caratteraccio: provate a capire cosa c’è che non va e cambiare il vostro atteggiamento.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}