Cosa ci aspetta oggi, 3 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La settimana di lavoro sta volgendo al termine. Era ora! La stanchezza si è decisamente fatta sentire negli ultimi giorni.

Toro - Non è difficile capire perché un collega ce l’abbia con voi. Forse è il caso di fargli vedere che nel momento del bisogno ci siete per lui.

Gemelli - Un piccolo contrattempo in mattinata vi farà perdere le staffe. Meglio contare fino a dieci prima di prendere decisioni affrettate.

Cancro - È da un po' che meditate su una decisione importante. Smettetela di pensare e agite. Un po’ di convinzione in più è quello che vi ci vuole.

Leone - Se lo stress vi sta facendo impazzire, forse è il momento di sfogarvi con quel vecchio hobby che avete messo da parte.

Vergine - Le vostre capacità sono finalmente emerse sul lavoro. Se qualche collega storce il naso non prendetevela. L’invidia si logora da sola.

Bilancia - Un progetto in cui avete investito molto tempo sembra essersi interrotto. Non lasciate che il nervosismo vi limiti nel resto della giornata.

Scorpione - La fortuna torna a sorridervi dopo qualche settimana critica. È il momento di essere audaci anche in campo sentimentale.

Sagittario - Nonostante qualche acciacco, ultimamente siete di buon umore. È tempo di trasmetterlo anche a chi vi sta più vicino.

Capricorno - Sul lavoro i vostri compiti sono leggermente cambiati. L’importante è che rimangano stabili il vostro impegno e spirito di sacrificio.

Acquario - La stabilità raggiunta, specie in amore, non vi deve far adagiare sugli allori. I rapporti si coltivano giorno per giorno: ricordatevelo!

Pesci - Gli sbalzi d’umore non vi lasciano in pace. Cercate almeno di non farne una colpa chi vi sta a cuore. Sapete che non lo merita.
© Riproduzione riservata