SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 31 maggio

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Ariete - Troppo spesso fate buon viso a cattivo gioco. È il momento di parlare chiaro con chi vi lascia perplessi coi suoi comportamenti.

Toro - Essere più diretti è ciò che vi serve. Sapete di avere molto da dire, ma raramente vi prendete il rischio di dirlo ad alta voce.

Gemelli - Un malinteso farà cominciare la giornata in salita. In serata ci penserà la vostra famiglia a tirarvi su il morale quanto basta.

Cancro - I soldi non sono tutto. Forse è il momento di mettere in secondo piano gli interessi finanziari e dare importanza a quelli personali.

Leone - Un amico in difficoltà vi ha chiesto una mano, ma sembrate averlo dimenticato. Forse è il caso di riavvicinarsi a questa persona.

Vergine - Essere troppo concentrati su di voi potrebbe giocarvi dei brutti scherzi. Trascurate un po’ troppo i vostri cari nell’ultimo periodo.

Bilancia - Dopo un periodo stressante vi sentite finalmente tranquilli e appagati. Il merito è tutto vostro. È il caso di festeggiare con chi amate.

Scorpione - Per una volta avete avuto un colpo di fortuna. Approfittatene per dare il via ad un progetto tutto nuovo in cui cimentarvi.

Sagittario - Tutto sembra andarvi storto, ma non è così. Se solo ci riflettete avete più fortune di quante pensate, a cominciare dal partner.

Capricorno - Smettete di guardare gli altri e pensate ad agire per il meglio. Siete unici ed ogni confronto non ha alcun motivo di farvi soffrire.

Acquario - È un po’ che non trovate mezz’ora da dedicare solo a voi stessi. Oggi finalmente riuscirete a farlo e ne uscirete più che mai rilassati.

Pesci - Rinfacciare le cose agli altri non vi fa certo apparire come persone benevole. Siate un po’ più clementi: anche voi sbagliate.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}