SPETTACOLI

In tv

Mara Venier e Al Bano, la lite per la poesia di Romina prosegue sui social

Compleanno movimentato per il cantante di Cellino San Marco
un immagine dalla trasmissione tv (foto da frame video)
Un'immagine dalla trasmissione tv (foto da frame video)

Compleanno movimentato per Al Bano Carrisi.

Il cantante è stato ospite di Mara Venier a "Domenica In", in collegamento da Cellino San Marco in occasione dei suoi 77 anni.

E tutto è andato inizialmente bene, pur nonostante qualche gaffe destinata a fare il giro come il web come l'uscita in cui il cantante ha ricordato, a proposito del Covid-19: “L’uomo ha distrutto i dinosauri figuriamoci se non sconfigge questo virus”.

Poi, però, Mara Venier ha detto di essere pronta a leggere una poesia scritta per lui da Romina Power proprio con l'occasione del compleanno, e lui ha preferito evitare nel rispetto della compagna Loredana Lecciso. Ne è nato un battibecco con la conduttrice che ha portato alla chiusura del collegamento.

Poi, nei giorni scorsi, "zia Mara" sembrerebbe avergli lanciato una frecciatina via Instagram. La conduttrice ha pubblicato i dati di ascolto del programma accompagnati da una frase, che molti hanno ritenuto fosse rivolta proprio al cantante: "La vera maturità sta nel saper stare zitti, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l’ignoranza parla l’intelligenza tace".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}