Compleanno movimentato per Al Bano Carrisi.

Il cantante è stato ospite di Mara Venier a "Domenica In", in collegamento da Cellino San Marco in occasione dei suoi 77 anni.

E tutto è andato inizialmente bene, pur nonostante qualche gaffe destinata a fare il giro come il web come l'uscita in cui il cantante ha ricordato, a proposito del Covid-19: “L’uomo ha distrutto i dinosauri figuriamoci se non sconfigge questo virus”.

Poi, però, Mara Venier ha detto di essere pronta a leggere una poesia scritta per lui da Romina Power proprio con l'occasione del compleanno, e lui ha preferito evitare nel rispetto della compagna Loredana Lecciso. Ne è nato un battibecco con la conduttrice che ha portato alla chiusura del collegamento.

Poi, nei giorni scorsi, "zia Mara" sembrerebbe avergli lanciato una frecciatina via Instagram. La conduttrice ha pubblicato i dati di ascolto del programma accompagnati da una frase, che molti hanno ritenuto fosse rivolta proprio al cantante: "La vera maturità sta nel saper stare zitti, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l’ignoranza parla l’intelligenza tace".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata