Ariete - La giornata di oggi sarà costellata di litigi con il partner, a causa di piccole incomprensioni. Cercate di riappacificarvi in serata.

Toro - Ultimamente vi siete riavvicinati molto a una persona che avevate perso di vista. Ci sono però certi suoi atteggiamenti che non vi vanno giù.

Gemelli - È importante tenere la mente sempre attiva e stimolata. Perché non vi mettete alla prova imparando qualcosa di nuovo?

Cancro - Cercate di staccare un po’ la testa dal lavoro. La vostra famiglia ha bisogno di sentirvi più presente tra le mura di casa.

Leone - C’è la possibilità di mettere qualche altro tassello nelle vostre relazioni, sempre che vogliate davvero approfondire certe conoscenze.

Vergine - Guardate con più ottimismo al futuro: dopo aver affrontato diversi momenti difficili, le cose torneranno a girare in vostro favore.

Bilancia - Oggi vi dovrete accontentare di qualche piccola soddisfazione, non certo quelle che avreste immaginato. Qualcosa è andato storto.

Scorpione - Avete ritrovato la passione di un tempo con il partner, dopo un periodo in cui entrambi avevate la testa altrove. Passate più tempo assieme.

Sagittario - Le sfide che avete dovuto affrontare in questo periodo vi aiuteranno a superare numerosi ostacoli in futuro. Continuate così.

Capricorno - Una persona a voi cara vi ha fortemente deluso, ma poi ha capito di avere sbagliato. Se non volete perderla dovete perdonarla.

Acquario - Dovete imparare a gestire meglio la pressione e a non andare nel panico alla prima difficoltà, altrimenti rischierete di fallire.

Pesci - Un vostro collega ha riposto grande fiducia in voi e non lo avete deluso. Ora identificate un nuovo obiettivo, ancora più ambizioso.
© Riproduzione riservata