Cosa ci aspetta oggi, lunedì 27 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una passeggiata per prendere una boccata d’aria pura e riconciliarvi col mondo è quello che vi serve in questa giornata particolare.

Toro - Vi è stato affidato un compito, ora sta a voi portarlo a termine brillantemente e non deludere la persona che ha puntato su di voi.

Gemelli - Dovrete esser bravi a gestire una piccola incomprensione con il vostro partner, che se irrisolta potrebbe sfociare in una vera e propria lite.

Cancro - Oggi una persona vi manderà un segnale che svelerà palesemente il suo interesse per voi. La palla passa nelle vostre mani.

Leone - Le schermaglie che vanno avanti con quella persona celano una passione che è destinata ad esplodere, prima o poi.

Vergine - Prendetevi un momento solo per voi in biblioteca, per isolarvi un po’ dal caos cittadino e ritrovare quelle parole che vi hanno colpito.

Bilancia - Serbare rancore alla lunga vi consumerà. Piuttosto cercate di lasciare andare e non guardarvi più indietro, canalizzando altrove le energie.

Scorpione - Non ignorate i segnali che il vostro corpo vi dà da un po’ di tempo a questa parte. Iniziate con il correggere qualche abitudine.

Sagittario - È un periodo in cui i giorni vi sembrano tutti uguali. Trovate un’attività che dia un senso alle vostre ore e non confinatevi nella routine.

Capricorno - Se fate una promessa, dovreste cercare di mantenerla. Altrimenti non verrete presi sul serio e gli altri non si fideranno più di voi.

Acquario - Non date molto peso a chi continua a sminuirvi, ma dimostrate con i fatti che si sbaglia. Cambierà idea, ma voi sarete già lontani.

Pesci - Vi state rendendo conto che per compiere certi gesti quello che vi manca è il coraggio. Iniziate a riprendere in mano la vostra vita.
© Riproduzione riservata